#VisitLidoVenice
Book now Book now
Book now
Book now
Meteo
Meteo
Meteo oggi
15°
cielo sereno
Fonte Arpav - Scopri di più
Numeri utili
Informazioni di viaggio
+39 041 8627117
Servizio taxi
+39 041 5265974
Trasporto bagagli
+39 041 713719
Informazioni trasporti Actv
+39 041 041
Numeri di emergenza
Emergenze
112
Guardia Costiera
1530
Guardia Medica
+39 041 2385668
Blocco circuiti Bancomat
800 822 056
// Booking

Sposarsi al Lido di Venezia

Esperienze al
Lido di Venezia

Sposarsi a Venezia, e celebrare l’occasione al Lido: un sogno che può diventare realtà.

Dune sabbiose e rigogliose, verdi pinete con fauna e flora tipiche, incantevoli scorci ricchi di arte e storia e location esclusive per festeggiare il giorno più importante nella vita di una coppia: questo, e molto altro, e ciò che al Lido si può trovare per un wedding plan con un effetto “wow” assolutamente garantito. Nell’ambito di tutta la costa veneta, proprio il Lido è una destinazione privilegiata per le coppie che si sposano, da una parte grazie alla vicinanza a Venezia con le sue chiese incantevoli, dall’altra in virtù di un contesto storico e naturale assolutamente unico.

Scegliete di celebrare qui il matrimonio, organizzando il ricevimento avendo come scenario un indimenticabile tramonto o, perché no, sotto a un magico cielo stellato da ammirare al suono delle onde del mare.

DA VENEZIA AL LIDO

A Venezia possono sposarsi coppie da tutto il mondo, celebrando il rito civile nel magnifico Palazzo Cavalli, con vista sul Canal Grande e il Ponte di Rialto.

Dopo aver celebrato il rito, sposi e ospiti potranno dirigersi al Lido di Venezia con taxi d’acqua o motoscafi privati per proseguire con un sofisticato ricevimento nella cornice incantevole di quest’isola di charme. Che sia lato laguna o lato mare, il matrimonio al Lido di Venezia rimarrà un ricordo indimenticabile.

LE LOCATION TRA CUI SCEGLIERE

Qualunque sia l’idea di ricevimento che si ha in mente, dal più lussuoso a quello più intimo, sono diverse le strutture che al Lido ospitano pranzi e cene di matrimonio. Ecco le principali:

  • Villa Mabapa in Riviera San Nicolò;
  • Ausonia Hungaria sul Granviale S. Maria Elisabetta;
  • Hotel Excelsior sul Lungomare Marconi;
  • Relais Alberti a Malamocco.

CELEBRARE AL LIDO

Per celebrare il rito religioso in una delle Chiese del Lido di Venezia per i non residenti, la scelta è a discrezione del parroco. Si consiglia di contattare direttamente la parrocchia d’interesse per avere più informazioni.

Pellestrina Venezia
Tempio votivo lido venezia
Book now